Home Page

 

 

Know How




Ferrari F1

G.D. Bologna

Italtel

Tetra Pack

Alstom

Piaggio-Italjet

BredaMenariniBus

Enel

Marposs

ecc..

industrial design

La mia esperienza nasce verso la fine degli anni 80 in un'azienda di subfornitura globale ( leader in Europa ) che mi ha permesso di sviluppare le mie spiccate doti di creatività, estetica e capacità di sfruttare il pensiero laterale, facendomi crescere professionalmente e mettendomi a contatto diretto con clienti come Ferrari F1.

Il mio percorso è continuato formando uno studio di progettazione e Design dove ho collaborato con piccole e grandi aziende come Alstom Trasporti Treni Alta Velocità o Piaggio-Italjet.
I progetti più sono difficili più mi divertono e oggi posso dire di poter soddisfare quasi tutte le esigenze inerenti alla messa in opera di un prodotto, grazie anche all'esperienza di tutti i collaboratori di cui mi sono circondato in questi anni.

Prezzi: i miei costi rispetto al mercato sono molto competitivi e con un'ottimo livello prezzo/qualità.

Costi di produzione: grazie alla mia esperienza sono in grado di utilizzare le più disparate tecnologie applicate nei più svariati settori, arrivando più rapidamente a definire un progetto e a mantenere di conseguenza più bassi i costi di produzione; ad esempio propongo stampi ad iniezione a costi ridotti per stampare prototipi e piccole serie dai 10 pezzi in su.
Ho anche elaborato una particolare tecnica che mi permette di costruire contenitori anche di piccole dimensioni, di alta qualità, in vetroresina di cui sono riconosciuti i bassi costi degli stampi.
Oppure propongo anche strutture innovative, senza ausili di costosi stampi, pur mantenendo raffinati design.


Design


Know
How


Mission


Visual Comun.


Links


Contact